Torrefazione Lazzarin

Torrefazione Lazzarin

Descrizione:
Il marchio LAZZARIN CAFE’ nasce nel 1987 per rappresentare un’azienda in espansione che aveva deciso di trasferire il proprio know how dell’utilizzo della materia prima, direttamente nel prodotto. La famiglia Lazzarin , quando decise di intraprendere l’attività di torrefazione, già vantava una notevole esperienza nel ramo del catering e della distribuzione automatica. L’avvio della nuova attività ha fatto sì che ci fosse la volontà di ricercare il “prodotto perfetto per il consumatore finale”. Partendo da questo obbiettivo il caffè prodotto è stato apprezzato sempre più nel corso degli anni, dapprima da Bar e Ristoranti e poi anche da molti mercati stranieri, Europei ed Extraeuropei. A tutt’oggi infatti quasi la metà della produzione è destinata all’export.
Nel mercato italiano Lazzarin Cafè preferisce invece lavorare a livello locale, rifornendo cioè pubblici esercizi ubicati sostanzialmente nella provincia di Treviso e nella vicina Regione Friuli Venezia Giulia, così da poter avere un contatto sempre diretto con il Cliente.
La vasta gamma dei prodotti proposti spazia dal caffè macinato per la famiglia, al caffè in grani per Bar, al caffè in capsule e cialde per le macchine da ufficio o famiglia : il tutto proposto in più miscele sapientemente create per soddisfare anche i palati più raffinati.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni