Relais Dolcevista

Relais Dolcevista

Fascia prezzo:
€120 – €180

Descrizione:
L’agriturismo relais Dolcevista è espressione della famiglia Colomberotto, da sempre operativa nel settore agroalimentare. E’ un impegno concreto verso il proprio territorio, un modo per recuperarne il valore paesaggistico e promuovere le bontà tipiche e le creazioni artigianali di una comunità che non dimentica le proprie radici. E’ esattamente questo che ci piace vivere.

La cura amorevole delle piante e dei fiori del giardino, la scelta di prodotti genuini per la colazione, i consigli sempre aggiornati per attività ed escursioni, le indicazioni per scovare i veri prodotti tipici: è questo insieme di piccole attenzioni che fa la filosofia dell’agriturismo relais Dolcevista. E’ l’inclinazione all’ospitalità autentica, che permette a noi ospiti di vivere non in superficie ma dentro le bellezze di questi paesaggi umani e naturali, fra i più belli d’Italia. Non a caso il nome Dolcevista, perché qui torna davvero la voglia di “guardare dalla finestra”. I paesaggi sono incantevoli – le colline dei vigneti, il borgo di Santo Stefano – e i colori anche, mutevoli ma caratteristici in ogni stagione.

Le camere e le suite, veramente confortevoli, prendono il nome delle uve che tutt’intorno vengono coltivate: anche le parole ci aiutano a far parte pienamente di questo ambiente.
Camere e suite sono dotate di frigobar e di bollitore per tè o tisane; i bagni ospitano tutto il necessario per la piscina e delicati prodotti per la cura del corpo. Un approdo ideale per il relax di famiglie e romantiche coppie.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni