Dobladino

Dobladino

Fascia prezzo:
€20 – €55

Descrizione:
Il ristorante Dobladino Antica Valdobbiadene nasce da un desiderio: dare vita a un “luogo” di incontri e di conoscenza del territorio, della buona tavola e del buon bere, dove coinvolgere produttori e artisti con le loro opere culturali e enogastronomiche, interpretate e valorizzate dalla nostra cucina.
Inaugurato a ottobre 2012 con un progetto di promozione del Valdobbiadene DOCG, presenta una cucina sempre in evoluzione, incentrata sulla scelta di prodotti di prima qualità e di stagione.

Al ristorante Dobladino desideriamo che gli ospiti si sentano come a casa loro, in un luogo in cui accomodarsi senza fretta a degustare il bello e il buono, coccolati da un servizio semplice ma curato.
Il bello è interpretato dalle opere di diversi artisti esposte periodicamente all’interno del ristorante.

La sala principale presenta un ampio banco per degustare i vini e pochi tavolini da cui spiare lo chef all’opera nella cucina a vista. La sala biblioteca è molto calda e accogliente; una libreria, con a disposizione numerosi libri e riviste del settore enograstronomico, dona l’impressione di essere in un salotto di casa; questa sala può accogliere fino a 25 persone sedute ad un unico tavolo. Una piccola sala laterale offre la possibilità di pranzare o cenare in privato avendo una capienza massima di 8 persone su un unico tavolo.

La cucina di Cristian è oggi incentrata sul prodotto, possibilmente del territorio, ma sempre di primissima qualità: pane a lievito madre, paste di grano duro tra le migliori al mondo, pesce fresco, carni selezionate e prodotti di nicchia.
Una cucina leggera ed equilibrata che vuole esaltare i sapori e i profumi naturali della materia prima; questa caratteristica si esprime al meglio con l’utilizzo della Vasocottura, immancabile tra le proposte del menù.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni