La vigna di Sarah

La vigna di Sarah

Descrizione:
La Vigna di Sarah è un’azienda vitivinicola giovane e frizzante che rispecchia una terra dai mille colori e profumi accarezzata dal sole e dal vento.

E’ stata creata nel 2010 da Sarah Dei Tos, nata e cresciuta nella terra del Prosecco, lungo la fascia collinare fra le colline di Vittorio Veneto. Dopo aver conseguito la laurea in Economia presso la Bocconi di Milano, Sarah Dei Tos si è trasferita in Inghilterra per frequentare un master in Management all’Università di Nottingham.

Rientrata a Vittorio Veneto nel 2010, è diventata imprenditrice agricola e si occupa personalmente con grande passione della sua Vigna.

 

I vini di La vigna di Sarah

vigna-sarah-brut

La Vigna di Sarah – Rive di Cozzuolo Brut

Descrizione:
È uno spumante dal perlage fine e persistente dal colore giallo paglierino brillante, che ne sottolinea il suo carattere deciso. Dal profumo fresco di fiori bianchi e fruttato di mela gialla, accompagnati da note di crosta di pane. Questo Prosecco Brut è sapido e cremoso al sapore, un vino di carattere, con un’effervescenza che ne risalta uno stile ricco e sincero.

vigna-sarah-extra-dry

La Vigna di Sarah – Rive di Cozzuolo Extra Dry

Descrizione:
È un vino spumante cremoso e dal finissimo e persistente perlage. Si presenta in un colore giallo paglierino con riflessi verdognoli che ne sottolineano la tipicità delle uva della zona di raccolta. Delicato all’olfatto, questo Prosecco Extra Dry regala eleganti note floreali di glicine e acacia, accompagnate da sfumature fruttate di mela verde. Deciso al gusto, rotondo e vellutato, è un vino dalla giusta effervescenza che accarezza il palato, esaltando le note delicate della frutta.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni