Ca’ Piadera

Ca’ Piadera

Ca’ Piadera è una giovane azienda agricola in espansione.
Nata nel cuore della zona di produzione del Prosecco di Denominazione di Origine Controllata e Garantita ( DOCG) di Conegliano Valdobbiadene dal sogno di realizzare un vino d’eleganza unica.

Oggi concentra la sua produzione su due vini:

  • Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG Extra Dry
  • Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG Brut

La passione, la determinazione, l’umiltà, la voglia di crescere e migliorare se stessi ogni giorno sono il motore che spingono questa azienda a credere in questa terra e nella sua unicità.
Grazie al recupero di un casolare contadino dell’ottocento, in una zona vicino a Tarzo con toponimo Piadera , Glauco e Valentina stanno ricreando quel calore unico del focolare domestico dove la  produzione del  vino, dei salumi e dei prodotti dell’orto trovano la massima espressione nel loro agriturismo.

 

I vini di Ca’ Piadera

proseccob

Ca’ Piadera – Prosecco Brut

Descrizione:
Nasce nel cuore della zona di produzione del Prosecco DOCG e segue un metodo di vinificazione molto simile a quello portato avanti per ottenere il Prosecco Extra-Dry.
Ciò che contraddistingue maggiormente il Prosecco Brut dal Prosecco Extra-Dry è il suo sapore: secco ma elegante dal gusto forte.

dry

Ca’ Piadera – Prosecco Extra Dry

Descrizione:
Nasce nel cuore della zona di produzione del Prosecco DOCG (Denominazione di Origine Controllata e Garantita), tra le Dolomiti e l’Adriatico.
Il suo color giallo paglierino e il sapore abboccato, morbido e avvolgente fanno di questo prosecco un prodotto riconosciuto per la sua qualità in tutto il mondo.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni