Ca’ Piadera

- via Piadera , 6 - Nogarolo di Tarzo (TV)
- +39 0438 586768
- www.capiadera.com
- capiadera@hotmail.com
Ca’ Piadera è una giovane azienda agricola in espansione.
Nata nel cuore della zona di produzione del Prosecco di Denominazione di Origine Controllata e Garantita ( DOCG) di Conegliano Valdobbiadene dal sogno di realizzare un vino d’eleganza unica.
Oggi concentra la sua produzione su due vini:
- Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG Extra Dry
- Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG Brut
La passione, la determinazione, l’umiltà, la voglia di crescere e migliorare se stessi ogni giorno sono il motore che spingono questa azienda a credere in questa terra e nella sua unicità.
Grazie al recupero di un casolare contadino dell’ottocento, in una zona vicino a Tarzo con toponimo Piadera , Glauco e Valentina stanno ricreando quel calore unico del focolare domestico dove la produzione del vino, dei salumi e dei prodotti dell’orto trovano la massima espressione nel loro agriturismo.
I vini di Ca’ Piadera

Ca’ Piadera – Prosecco Brut
Descrizione:
Nasce nel cuore della zona di produzione del Prosecco DOCG e segue un metodo di vinificazione molto simile a quello portato avanti per ottenere il Prosecco Extra-Dry.
Ciò che contraddistingue maggiormente il Prosecco Brut dal Prosecco Extra-Dry è il suo sapore: secco ma elegante dal gusto forte.

Ca’ Piadera – Prosecco Extra Dry
Descrizione:
Nasce nel cuore della zona di produzione del Prosecco DOCG (Denominazione di Origine Controllata e Garantita), tra le Dolomiti e l’Adriatico.
Il suo color giallo paglierino e il sapore abboccato, morbido e avvolgente fanno di questo prosecco un prodotto riconosciuto per la sua qualità in tutto il mondo.